La proposta di forni e la ricerca delle migliori soluzioni sul mercato
Da anni Muzio è un punto di riferimento per tutte le attività che cercano soluzioni per la cucina all’avanguardia. Forti dell’esperienza maturata e della rete di contatti stretta in tutto il nord Italia, sappiamo garantire un servizio capillare di fornitura delle tecnologie per il settore della ristorazione. Fra i prodotti del nostro catalogo, i forni Angelo Po sono senz’alcun dubbio nella categoria dei più richiesti. Ci affidiamo, dunque, a un grande brand italiano che ha saputo rinnovarsi nel tempo e trovare soluzioni eccellenti per facilitare l’operato di cuochi e chef. Di seguito, entriamo nel merito della storia del marchio e dei modelli della linea ACT.O — punta di diamante della casa costruttrice.
Angelo Po: una garanzia nel settore delle tecnologie per la cucina
Forni professionali: la credibilità di un marchio storico
Nel 2022 Angelo Po ha compiuto 100 anni di storia. Questo traguardo non è simbolico ma, anzi, è la cartina di tornasole della lungimiranza di progetti che hanno saputo offrire un contributo significativo per il settore della ristorazione, che hanno supportato la creatività culinaria in Italia come in giro per il mondo. Oggi l’azienda è leader di mercato nella realizzazione di impianti completi che vanno dalle linee di cottura orizzontali e verticali fino ai sistemi per la conservazione degli alimenti. La qualità superiore delle proprie soluzioni è fondamentale per raggiungere performance d’eccellenza. Ma la storia non è certo sufficiente per sopravvivere in un mondo estremamente competitivo: alle fondamenta dell’attività del brand c’è anche una ricerca tecnologica costante che ha nella linea ACT.O il suo apice.
ACT.O: il forno Angelo Po che dialoga con lo staff di cucina
I modelli ACT.O firmati da Angelo Po segnano il più alto standard evolutivo quando si parla di sistemi per la ristorazione. Queste attrezzature per la ristorazione professionale assicurano le più alte performance di cottura e, allo stesso tempo, si distinguono per la piattaforma multimediale votata all’ottimizzazione delle risorse e alla massima efficienza. Il forno ACT.O “entra in rete” e comunica con lo staff di cucina tramite un pannello comandi ad alta definizione, i dispositivi mobile o il computer dell’ufficio. Ciò massimizza e migliora i processi di cottura, di lavaggio e di controllo. Possiamo ben dire che questi modelli sono la sintesi fra competenze consolidate e studio delle possibilità offerte dall’innovazione digitale.
Per informazioni dettagliate sui forni Angelo Po, contattate il nostro staff