I processi professionali di impasto, controllo della lievitazione, conservazione della pasta, richiedono, per garantire la qualità dell’impasto, prima, e della pizza, poi, attrezzatura per pizzeria che garantisca efficienza e precisione.
Sia che si tratti di piccole pizzerie sia che si tratti di attività dedicate alla produzione e alla vendita di pizza al taglio o da asporto, è necessaria, per il regolare svolgimento dell’attività lavorativa, una attrezzatura completa per pizzeria, che comprende: impastatrici a bracci tuffanti o impastatrici a forcella o a spirale, celle di fermalievitazione, macchine stendipizza, affettatrici professionali, specifici forni elettrici per pizzerie.
Muzio srl
grazie alla sua professionalità e all’esperienza maturata nel settore, si occupa della progettazione di pizzerie di qualsiasi tipologia – pizzerie/ristoranti, al taglio o d’asporto – e dimensione, e fornisce tutta l’attrezzatura necessaria all’allestimento degli spazi dedicati alla preparazione e alla cottura della pizza.
La ricetta della pizza
è semplice: si tratta di un impasto di farina, acqua, lievito e sale. La sua bontà deriva da piccolissimi accorgimenti nelle fasi di lavorazione che riguardano la pasta, la lievitazione, il condimento e la cottura. Disporre di attrezzature e macchinari di qualità è il primo passo per fare in modo che le vostre pizze siano apprezzate e amate.